Radiesse: incredibile effetto " V" al volto
Radiesse è un trattamento per il viso sicuro e testato, che si è meritato la certificazione CE dell’Unione Europea per la sicurezza dei prodotti e l’autorizzazione della severissima FDA ( Food and Drugs Administration). Si tratta di un filler unico nel suo genere che produce un effetto lifting istantaneo, eliminando rughe e pieghe facciali di grado moderato e severo e ridando tono e volume al tessuto morbido intradermico e sottocutaneo delle aree più critiche come guance, zigomi e mento. L’utilizzo di Radiesse determina la formazione di nuovo collagene naturale che ripristina i volumi delle aree “sgonfie” e rimodella la pelle, rendendola più liscia e luminosa. Ha, in sostanza, un’immediata azione riempitiva e, nello stesso tempo, correttiva di rughe ed inestetismi.
Prenota ora
€ 650
Radiesse
Radiesse dei Laboratori Farmaceutici Mertz è un trattamento per il viso sicuro e testato, che si è meritato la certificazione CE dell’Unione Europea per la sicurezza dei prodotti e l’autorizzazione della severissima FDA. Si tratta di un filler unico nel suo genere che produce un effetto lifting istantaneo, eliminando rughe e pieghe facciali di grado moderato e severo e ridando tono e volume al tessuto morbido intradermico e sottocutaneo delle aree più critiche come guance, zigomi e mento.
L’utilizzo di Radiesse determina la formazione di nuovo collagene naturale che ripristina i volumi delle aree “sgonfie” e rimodella la pelle, rendendola più liscia e luminosa. Ha, in sostanza, un’immediata azione riempitiva e, nello stesso tempo, correttiva di rughe ed inestetismi.
Radiesse è il prodotto ideale per ripristinare il cosiddetto triangolo della gioventù (Vshaped), ovvero l’armoniosa forma a V caratteristica di un viso giovanile, ridefinendo la mandibola e tonificando in modo fisiologico i tessuti facciali. A differenza di altri filler a base di acido ialuronico, inoltre, ottiene un risultato più naturale e duraturo.
Composizione unica del Radiesse
Radiesse è un riempitivo all’avanguardia grazie alla composizione della sua formula: si tratta infatti di una soluzione sterile, apirogena, semisolida e coesiva, con alta viscosità ed elasticità. Il filler Radiesse è costituito dal 30% di microsfere di idrossiapatite di calcio (CaHA) sintetiche e dal 70% di una soluzione di gel carrier a base di acqua, glicerina e carbossimeticellulosa, eliminato in vivo. Grazie a queste componenti Radiesse è un filler consigliato in medicina estetica e chirurgia plastica per ricostruire i volumi ed i contorni del viso, in quanto se iniettato è in grado di aumentare il tessuto morbido intradermico. Radiesse si differenzia dai filler a base di acido ialuronico nel non richiamare a sé acqua.
Non essendo dunque igroscopico, non causa gonfiore e rende il risultato prevedibile, in quanto quello che viene iniettato corrisponderà esattamente al nuovo volume apportato. L’acido ialuronico, invece, una delle sostanze più utilizzate nei filler in quanto sostanza già presente nell’organismo e fondamentale per l’idratazione e la protezione dei tessuti, lega a sé grandi quantità di acqua e dunque tende a provocare gonfiori non sempre controllabili.
Radiesse è un dermafiller riempitivo iniettabile che garantisce il ringiovanimento del viso e l’apporto di nuovo volume. Si tratta di una sostanza in forma di gel a base acquosa, che una volta iniettato inizia a dissolversi grazie alla degradazione dei macrofagi, permettendo alle microsfere di idrossiapatite di calcio, che hanno una dimesione tra i 35 e i 45 micron e sono formate da ioni calcio e fosfato, presenti anche nei tessuti, di stimolare i fibroblasti la produzione di nuovo collagene. Questo processo di sintesi del collagene non è immediato, ma continua nel corso dei primi mesi successivi all’iniezione di Radiesse, rendendone i risultati sempre migliori.
Radiesse è spesso impiegato per i trattamenti di rimodellamento di strutture molto prominenti del volto e per la ristrutturazione dei contorni del viso e del profilo.
L’iniezione del filler Radiesse non solo apporta dunque un volume immediatamente visibile, ma stimola la produzione naturale di collagene nell’organismo man mano che le particelle di calcio vengono riassorbite, offrendo un’azione sinergica di ringiovanimento della pelle, di distensione e ristrutturazione. La pelle sarà più tonica, levigata e morbida, conferendo al viso o alle aree trattate un aspetto nettamente più giovane e fresco.
Ti potrebbe interessare anche: