IPHOR: Elettroporazione per una Biostimolazione senza aghi
IPHOR utilizza la tecnologia di Elettroporazione per trattare efficaciemente alcuni inestetismi cutanei. Infatti, una terapia di più sedute con IPHOR consente di migliorare l' elasticità cutanea, attenuare cellulite e smagliature e in generale ridurre il rilassamento cutaneo e performare la tonificazione muscolare.
L’elettroporazione si esegue con uno speciale manipolo che con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico specifico, collegato al manipolo, all’interno della pelle aumentandone notevolmente l’efficacia rispetto all' uso topico. Per questo motivo, IPhor è considerato una valida alternativa alla classica Mesoterapia con aghi.
Elettroporazione o Veicolazione Transdermica
I Phor è un trattamento di Biorivitalizzazione senza l’utilizzo di aghi utilizzato per contrastare inestetismi di viso e corpo quali rughe, borse, occhiaie, smagliature, lassità cutanea. L’elettroporazione si esegue con uno speciale manipolo a roller che con l’ausilio di un campo elettrico a micro corrente fa penetrare il cosmetico specifico, collegato al manipolo, all’interno della pelle aumentandone di molto l’efficacia.
Il campo elettrico consente al siero di essere attirato all’interno del tessuto e, creando un campo positivo/negativo, per un fenomeno di elettroporazione appunto, penetra attraverso i pori molto più efficacemente di quanto farebbe per la sola via topica.
Per chi ha la pelle disidratata, assottigliata, segnata dal fotoinvecchiamento (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità ed è quindi soggetta a cedimenti, IPHOR
rappresenta una valida alternativa alla classica Mesoterapia iniettiva.
L’Elettroporazione transdermica consiste nel passare sulla pelle del viso (dove serve), uno speciale manipolo che lavorando a impulsi crea un campo elettrico a corrente pulsata: i primi favoriscono la dilatazione dei pori cutanei, la corrente veicola nel derma le sostanze mirate (acido ialuronico, collagene, ecc) all’inestetismo da correggere.
La seduta con IPhor come Biostimolazione e Nutrimento intensivo per la pelle del viso
L’Elettroporazione transdermica consiste nel passare sulla pelle del viso uno speciale manipolo a roller che lavorando a impulsi crea un campo elettrico a corrente pulsata: i primi favoriscono la dilatazione dei pori cutanei, la corrente veicola nel derma le sostanze mirate all' inestetismo da correggere (acido ialuronico, collagene, ecc). Il manipolo, infatti, è collegato a un flacone che contiene i principi attivi che vengono selezionati prima dall’esperto. La concentrazione delle quantità di sostanza che raggiunge la zona da trattare è del 90% contro il 5% delle tecniche tradizionali, il che permette di attivare rapidamente il metabolismo delle cellule.
N.B. da notare che in medicina si utilizza per la veicolazione di farmaci come nel caso, ad esempio, dei dolori articolari.
La durata del trattamento è di circa 30 minuti; per un’azione intensiva, nella fase iniziale si consigliano 10 sedute con cadenza bisettimanale.
In seguito, suggeriamo una seduta al mese per mantenere e migliorare i risultati nel tempo. Durante il trattamento, assolutamente indolore, si può avvertire un leggero formicolio nella zona mascellare.
Con un ciclo di trattamenti di 8/10 sedute a seconda dell’inestetismo si raggiungono risultati visibili e tangibili con una stabilità nel tempo relativamente a:
- densità e turgore per una pelle atona e stanca
- rughe
- discromie cutanee
- borse
Migliora notevolmente la pelle segnata dal tempo e dai raggi UV (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità con un tono non più giovane.
Si possono trattare tutti gli inestetismi del viso dalle rughe al tono della pelle all’elasticità fino ad arrivare a risolvere ogni problematica.
Mesoterapia senza aghi per il corpo.
L’elettroporazione transdermica lavora su: adiposità localizzate, cellulite, rimodellamento e tonificazione, rassodamento seno, rassodamento glutei, smagliature e drenaggio dei liquidi.
E’ ideale per chi non vuole sottoporsi a trattamenti Medico - Estetici Iniettivi, dopo la gravidanza e in caso di dimagrimento, quando i tessuti cutanei tendono a cedere. Il trattamento può essere fatto anche in giovane età.
L’elettroporazione transdermica per il corpo, infatti, a seconda delle esigenze, attenua l’effetto “buccia d’arancia”, migliorare il rilassamento cutaneo e agisce sulla tonificazione muscolare. Ma c’è di più: si verifica utile anche per migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature recenti. Ha inoltre un’ottima azione sgonfiante.
Dunque, anzichè sottoporsi alle "punturine" della Mesoterapia distrettuale classica, puoi provare gli effetti di IPhor che unisce un cocktail liporiduttore in gel all'azione di un manipolo a freddo che viene manipolato sulla zona da trattare.
Combinazioni speciali di I Phor con altri trattamenti
I Peelings Medicali sono trattamenti medici che favoriscono il ricambio cellulare mediante l’applicazione di acidi esfolianti, regolatori del sebo o depigmentanti.Gli obiettivi dei Peelings Medicali sono diversi: purificare e ossigenare la pelle, migliorare la texture chiudendo i pori, ridurre le rughe sottili da espressione, donare luminosità, schiarire macchie epidermiche medie e profonde, migliorare le cicatrici eliminando le cellule più superficiali (strato corneo) per interagire a profondità diverse con il tessuto cutaneo.
I Peeling Medicali, infatti, possono essere classificati in 5 livelli, a seconda della profondità di penetrazione:
- molto superficiali (strato corneo)
- superficiali (epidermici fino allo strato basale)
- medi (derma papillare)
- profondi (derma reticolare)
- micro o macro-molecolare (grandezza delle molecole dell’acido)
Prenota ora !
Sconto riservato fino al 30% sui protocolli terapeutici direttamente nel carrello.